Loading

Rock News

Regno Unito, ecco come un pub ha efficacemente risolto il problema del distanziamento sociale

Redazione Virgin Radio

Un'idea forte e scherzosa per ricordare a tutti i clienti di mantenere le distanze di sicurezza

Il distanziamento sociale, soprattutto nei luoghi chiusi, è in tutto il mondo una delle regole principali da rispettare per cercare di contrastare la diffusione del coronavirus. Ma non sempre, come sappiamo, può essere facile metterlo in pratica.

Jonny McFadden, che gestisce di un pub in Cornovaglia, ha scelto di adottare un metodo un po’ particolare (e probabilmente “al limite”) per impedire gli assembramenti intorno al suo bancone. Il gestore infatti, avrebbe deciso di installare una recinzione elettrica a un metro di distanza, affinché i suoi clienti possano consumare le svariate pinte di birra senza "superare" la limitazione prevista dalle recenti disposizioni governative. 

null

null

Per aiutare a proteggere il suo staff McFadden, che è anche un agricoltore, ha deciso di utilizzare le sue conoscenze agricole recandosi nella sua fattoria per cercare alcune attrezzature che potessero essere utili al suo scopo. 

McFadden è tornato in seguito al suo pub con una recinzione elettrica perfettamente funzionante, di solito utilizzata per scoraggiare il bestiame. Lo ha installato attorno al bordo del bancone per poter permettere ai propri clienti e dipendenti di potersi godere il lavoro (e la consumazione) rispettando le distanze richieste. Joel Carne-Mead, un barista del pub ha dichiarato: "È una novità e un modo efficace per tenere le persone lontane dal bancone. È solo un deterrente, ma speriamo che anche la sola vista della rete aiuti a tenere lontane le persone."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.