Rock News
Johnny Depp: "Mi hanno truffato, ecco come ho perso 750 milioni di dollari"
Il rocker e attore di hollywood ha spiegato di essere stato raggirato negli anni dai suoi commercialisti
In questi il grande Johnny Depp si trova coinvolto nel processo a Londra contro il News Group Newspapers, l’editore del tabloid The Sun, accusato dall'attore di averlo definito un "aggressore" per aver picchiato più volte l'ex moglie Amber Heard.
Depp nega tutto e si difende citando molte informazioni e facendo parlare numerosi testimoni. Tuttavia a tenere banco sono anche altre dichiarazioni in merito alle vicende personali e lavorative dell'attore. Come, per esempio, la notizia secondo cui Depp avrebbe perso 750 milioni di dollari. Una delle testimonianze e delle dichiarazioni formite dal chitarrista degli Hollywood Vampires ha fatto luce sui guai economici che ha dovuto affrontare nel 2017. Ma come avrebbe fatto a perdere questo enorme patrimonio?
Sempre secondo la sua testimonianza, è stato per ben 17 anni truffato dai suoi commercialisti. Così racconta l'attore: "Avevo appena iniziato a rendermi conto, grazie al mio nuovo commercialista, che i miei precedenti commercialisti mi avevano preso parecchi soldi. Avevano rubato i miei guadagni".
Il divo continua: "Me la spiegarono in questo modo, perché non ero pratico di soldi. Dai tempi di Pirati dei Caraibi 2 e 3 avevo apparentemente (e lo so, è assurdo dire una cosa simile, è imbarazzante) guadagnato 650 milioni di dollari. Quando li licenziai per giusta causa, non solo avevo perso quei 650 milioni di dollari, ma mi ritrovavo con un debito di 100 milioni di dollari perché non avevano pagato le mie tasse per 17 anni."
Una truffa vera e propria perpetrata per anni ai danni dell'attore e chitarrista.