Johnny Depp si veste da Jack Sparrow per fare una sorpresa ai bambini malati di un ospedale australiano. Guarda il video

Rock News

Johnny Depp si veste da Jack Sparrow per fare una sorpresa ai bambini malati di un ospedale australiano. Guarda il video

Il rocker e attore ha voluto portare conforto ai bambini malati con una diretta dalla sua stanza a tema pirati

Johnny Depp, e il suo ormai storico personaggio Jack Sparrow, continuano a portare sorrisi e solidarietà in ogni angolo del globo. Dopo aver impersonato il pirata anche all'interno degli ospedali per far visita ai bambini malati, l'attore e rocker di Pirati dei Caraibi ha voluto nuovamente cimentarsi nel suo personaggio preferito per portare un saluto ai piccoli pazienti del Queensland Children's Hospital in Australia. Realizzato in collaborazione con Juiced TV per portare sorriso e buonumore in questo difficile periodo legato all'emergenza coronavirus, Johnny Depp ha voluto collegarsi in streaming con i giovani pazienti dell'ospedale pediatrico direttamente dall'ormai famosa stanza a tema nella sua casa di Los Angeles.

L'attore, nei panni di Jack Sparrow, ha voluto rientrare nel ruolo alla perfezione, recuperando anche quella parlata e quello slang che l'avevano reso così inimitabile: "Sono passati un paio d'anni dall'ultima volta in cui sono passato a trovarvi, mi mancate e volevo salutarvi! Sono con tutti voi e vi mando tutto il mio amore, tutta la mia irriverenza e tutta la mia ignoranza perché è divertente essere ignoranti e irriverenti a volte. Sono sempre con voi, vi voglio bene!"

Guarda il video in cui Johnny Depp si collega in streaming con i piccoli Gabby, Asha e Thomas:

"Questi tre giovani meravigliosi con cui ho parlato stasera... è stata una delle esperienze più belle che io abbia mai vissuto", ha dichiarato Johnny Depp, "vi ringrazio immensamente per avermi permesso di passare questo tempo con voi, sia come Johnny che come Capitano Jack"

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party