Rock News

AC/DC, annunciate le celebrazioni per il 40° anniversario di "Back In Black". Guarda il video

La band di Angus Young e Brian Johnson ha annunciato l'inizio delle celebrazioni dello storico album del 1980

AC/DC, annunciate le celebrazioni per il 40° anniversario di "Back In Black". Guarda il video

14/07/2020

Gli AC/DC hanno annunciato l'inizio delle celebrazioni per il 40° anniversario dello storico album "Back in Black" del 1980.

La band di Angus Young e Brian Johnson, attraverso i canali social ufficiali, ha confermato che le celebrazioni dureranno per tutto il mese di luglio. Oltre ad aggiornare le foto dei loro profili social con le immagini del 40° anniversario di Back in Black, gli AC/DC hanno pubblicato anche un video teaser di 30 secondi con un estratto di "Hells Bells".

Ulteriori dettagli sulle celebrazioni relative al quarantesimo anniversario di "Back in Black" devono ancora essere rivelati, tuttavia potrebbe essere un'operazione simile a quanto avvenuto lo scorso anno con "Highway To Hell".

Originariamente pubblicato il 25 luglio 1980, "Back in Black" è il primo album degli AC/DC con Brian Johnson alla voce dopo la scomparsa del grande Bon Scott cinque mesi prima.

Con oltre 50 milioni di copie "Back In Black" è uno degli album più venduti di tutti i tempi, e da questo disco sono stati estratti alcuni dei singoli più famosi dell'intera storia della band come "You Shook Me All Night Long", "Hells Bells", "Back in Black" e "Rock and Roll Ain't Noise Pollution".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su