Rock News
AC/DC, annunciate le celebrazioni per il 40° anniversario di "Back In Black". Guarda il video
La band di Angus Young e Brian Johnson ha annunciato l'inizio delle celebrazioni dello storico album del 1980
Gli AC/DC hanno annunciato l'inizio delle celebrazioni per il 40° anniversario dello storico album "Back in Black" del 1980.
La band di Angus Young e Brian Johnson, attraverso i canali social ufficiali, ha confermato che le celebrazioni dureranno per tutto il mese di luglio. Oltre ad aggiornare le foto dei loro profili social con le immagini del 40° anniversario di Back in Black, gli AC/DC hanno pubblicato anche un video teaser di 30 secondi con un estratto di "Hells Bells".
Celebrate Back in Black's 40th Anniversary all month long!
— AC/DC (@acdc) July 13, 2020
#backinblack40 pic.twitter.com/OwDpg34EMK
Ulteriori dettagli sulle celebrazioni relative al quarantesimo anniversario di "Back in Black" devono ancora essere rivelati, tuttavia potrebbe essere un'operazione simile a quanto avvenuto lo scorso anno con "Highway To Hell".
On This Day - Brian Johnson's North American debut at Northlands Coliseum in Edmonton #backinblack40 pic.twitter.com/yHfEMhhTkM
— AC/DC (@acdc) July 13, 2020
Originariamente pubblicato il 25 luglio 1980, "Back in Black" è il primo album degli AC/DC con Brian Johnson alla voce dopo la scomparsa del grande Bon Scott cinque mesi prima.
Con oltre 50 milioni di copie "Back In Black" è uno degli album più venduti di tutti i tempi, e da questo disco sono stati estratti alcuni dei singoli più famosi dell'intera storia della band come "You Shook Me All Night Long", "Hells Bells", "Back in Black" e "Rock and Roll Ain't Noise Pollution".