Loading

Rock News

Lenny Kravitz annuncia la sua nuova autobiografia: "vi racconterò la mia storia, dall'infanzia fino al mio primo disco"

Redazione Virgin Radio

Il libro, Let Love Rule, racconterà la vita del rocker americano dall'infanzia fino all'uscita del suo primo album

Lenny Kravitz ha annunciato l'uscita della sua autobiografia Let Love Rule. Il libro racconterà i primi 25 anni della sua vita e sarà scritto insieme al biografo e cantautore David Ritz. Lo stesso Lenny Kravitz realizzerà inoltre una versione audiolibro con i suoi racconti.

"Scrivere questo libro con i miei racconti di vita è stata un'esperienza bellissima e interessante che mi ha portato a ripercorrere i primi 25 anni della mia vita, dalla mia nascita fino alla pubblicazione del mio primo disco. Quel viaggio, pieno di avventure, è è servito per trovare il mio vero io e la mia mia voce. Attraverso queste esperienze ho capito che l'amore è stata la forza che mi ha indicato la strada e l'amore è diventato il mio messaggio da diffondere”.

Let Love Rule racconta la storia del rocker americano dalle sue origini a New York fino all'arrivo a Los Angeles, oltre alle varie tappe in Francia, Inghilterra e Germania. Secondo quanto dichiarato da Kravitz il libro racconta "la storia di un bambino selvaggio e creativo che, nonostante le difficili lotte a scuola e le estreme tensioni domestiche a casa, trova la salvezza nella musica." In un racconto dopo l'altro viene descritta la sua crescita musicale e spirituale. All'interno del libro saranno raccontate anche le sue figure di riferimento, il padre Sy, un dirigente di alto potere, e sua madre Roxie Roker, star della televisione. Poi Lisa Bonet, la giovane attrice che diventa la sua musa ispiratrice, fino ad arrivare alle prime esperienze di Kravitz con le case discografiche che lo porteranno alla firma di quel contratto che gli permetterà di pubblicare il suo primo disco, Let Love Rule.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.