Loading

Rock News

Gli Strokes hanno lanciano una serie di show in streaming per i fan in quarantena. Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Il gruppo ha già realizzato la prima puntata della serie rigorosamente registrata da casa

Non potendo promuovere il loro nuovo album The New Abnormal, in uscita il 10 aprile, con interviste e ospitate televisive, gli Strokes hanno deciso di intrattenere i fan con un vero e proprio show radiofonico online. Il titolo è tutto un programma: Five guys talking about things they know nothing about.

La band ha già registrato la prima puntata della serie tramite Zoom: in 17 minuti, Juan Casablancas, Nick Valensi, Albert Hammond Jr, Nikolai Fraiture e Fabrizio Moretti hanno intrattenuto il pubblico divertendosi un mondo con battute divertenti e scherzi tra di loro.

I ragazzi hanno affrontato vari argomenti: hanno raccontato, ad esempio, di quando il fondatore di Rolling Stone, Jann Wenner, diede uno schiaffo a Moretti per essere arrivato tardi a un’intervista; Hammond, invece, ha rivelato che tempo fa ebbe l’idea di una serie di interviste in macchina, molto prima di Carpool Karaoke e altri programmi di questo genere.

Alla fine Casablancas ha anticipato che il prossimo episodio dello show online tratterà del nuovo disco e di sicuro sarà seguitissimo dai fan, che potranno vedere un’altra volta i loro beniamini in questa veste insolita e divertente.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.