Coronavirus, Liam Gallagher: “Riuniamo gli Oasis per un concerto di beneficenza. L'appello a Noel"

Rock News

Coronavirus, Liam Gallagher: “Riuniamo gli Oasis per un concerto di beneficenza." L'appello a Noel

Liam Gallagher sembra fare sul serio e chiede a Noel di riunire la band per raccogliere fondi: "poi torniamo sulle nostre strade”

Negli ultimi tempi Liam Gallagher è tornato a parlare più volte di una possibile reunion degli Oasis, chiesta a gran voce da moltissimi fan. Il musicista, in realtà, spesso usa questa scusa per lanciare frecciatine al fratello e per provocarlo. Qualche settimana fa, ad esempio, lo ha accusato di essere avido e di aver rifiutato un sacco di soldi per una reunion, cosa poi smentita da Noel.

Poche ore fa, su Twitter, Liam per l’ennesima volta si è rivolto al fratello implorandolo di tornare a suonare insieme. In questo caso, però, Liam sembra fare sul serio: la sua intenzione è quella di aspettare che l’emergenza Coronavirus passi per poi fare un concerto di beneficenza non appena sarà possibile e aiutare così chi ne ha bisogno.

“Adesso ascoltatemi seriamente – ha esordito Liam nel suo tweet – un mucchio di gente pensa che io sia uno st****o, sono davvero un bel pezzo di m***a, ma una volta che supereremo tutto questo, dovremmo riunire gli Oasis per un solo concerto evento, per beneficenza. Dai Noel, poi potremo tornare alle nostre incredibili carriere soliste, forza, lo sai”.

In un altro tweet, Liam ha invitato altre band a unirsi agli Oasis in questo ipotetico concerto, come gli Smiths o le Cheeky Girls.

Con Liam Gallagher non si può mai sapere se parla sul serio o meno, ma questa volta sembra davvero una richiesta sentita. Ora bisognerà vedere se Noel accetterà o meno, ma considerando come stanno le cose tra di loro, è davvero difficile che ciò accada. In un altro tweet, Liam ha risposto a chi si lamentava della quarantena: “Io e Noel siamo auto-isolati da 10 anni – ha scritto – forza, un paio di mesi non faranno male a nessuno”.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Guano Apes - Open Your Eyes
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES