Rock News
Iron Maiden: in arrivo due nuove birre, la "Fear Of The Dark" e la "Trooper IPA"
Con grande soddisfazione Bruce Dickinson ha annunciato l'arrivo della nuova birra della band
Gli Iron Maiden hanno annunciato l'arrivo di due nuove linee della loro famosissima birra del marchio Trooper: la "Fear of the Dark" e la "Trooper IPA".
Le due nuove qualità, in arrivo sul mercato entro fine marzo, sono del tutto inedite per il marchio Trooper e comprendono una English Stout da 4,5%, la Fear Of The Dark, e una India Pale Ale da 4,3%, la Trooper IPA. Entrambe le birre saranno disponibili per il preordine direttamente attraverso il sito Web della Birreria Robinsons.
Le birre, che sono state ancora una volta pensate e sviluppate dal frontman degli Iron Maiden e vero appassionato di birra Bruce Dickinson e dalla Head Brewer Martyn Weeks, sono la settima e l'ottava birra create per la pluripremiata famiglia di birre Trooper. Rappresentano il primo esempio di IPA e di Stout della linea che dal 2013, anno di lancio, ha venduto oltre 25 milioni di pinte in tutto il mondo.
Introducing TROOPER Fear of the Dark and TROOPER IPA
— Trooper (@IronMaidenBeer) March 6, 2020
UK Preorders open now: https://t.co/053JHbCfWh (Keep your eyes peeled for rest of world announcements coming soon)
Read the full story of FEAR OF THE DARK and IPA here: https://t.co/525iP83jqS#TROOPERIPA #FEAROFTHEDARK pic.twitter.com/9RFTsUs6Sx
Bruce Dickinson ha così commentato l'arrivo delle due nuove birre: "Ho provato così tanti tipi diversi di birra in tutto il mondo durante i miei tour con i Maiden che è davvero difficile ignorare quanto sia buona la IPA. Sono un grande fan sia della IPA che delle Stout, ed erano proprio questi due qualità a mancare all'interno della grande famiglia Trooper. Ho perso il conto del numero di persone che ci hanno chiesto di creare la "Fear of the Dark Stout" negli ultimi anni!"