Ticketmaster Italia vi aspetta ai festival musicali più attesi dell’estate 2019

#ADV

Ticketmaster Italia vi aspetta ai festival musicali più attesi dell’estate 2019

Un’estate ricca di concerti ed eventi

Ticketmaster Italia è la piattaforma di primary ticketing leader a livello globale e presenta Festival Finder, la nuova guida ufficiale ai festival estivi del 2019.

La nuova homepage del sito Ticketmaster Italia presenta inoltre una grafica totalmente rinnovata e pensata per rendere la navigazione più intuitiva e dinamica. Completamente rivoluzionato, il nuovo design vi consentirà di esplorare il mondo Ticketmaster a 360 gradi, con sezioni e comandi immediati che vi permetteranno di trovare ancora più velocemente eventi e artisti.

Ed è grazie a Ticketmaster Italia che voi, amanti dei grandi eventi musicali, avrete la possibilità di consultare un calendario completo di tutti gli eventi live che nei prossimi mesi animeranno l’estate italiana, visibili comodamente in un unico sito web.

L’agenda dell’estate 2019, infatti, è già ricca di eventi imperdibili!

Il calendario estivo prevede anche due date imperdibili organizzate da Zed Entertainment al Gran Teatro Geox di Padova. Ad animare l’Arena Live saranno prima i Thirty Seconds to Mars, il 4 luglio e poi il mitico Sting, il 30 luglio con il tour “Sting: My Songs”, un tour dinamico e divertente che farà cantare ai fan tutte le canzoni più amate del grande artista.

Da non perdere anche Home Venice Festival, uno degli eventi più attesi dell’estate italiana, che si terrà dal 12 al 14 luglio presso il Parco San Giuliano di Mestre.

Dopo nove anni a Treviso, Home Festival, il festival votato alla scena musicale internazionale, celebra il decennale a Venezia. Home Venice Festival sarà un festival dedicato ai giovani, alle nuove tendenze musicali, alla cultura italiana, un connubio unico tra passato, presente e futuro nella cornice della città più bella e tra le più amate al mondo.

Ad aprire il festival, il 12 luglio, una delle rock band più acclamate del panorama musicale mondiale: gli Editors. Mentre il 13 luglio si esibirà tra gli altri la cantautrice LP. Scoprite tutta la line up cliccando qui!

Ma non è finita perchè Ticketmaster sarà presente a tutti i festival estivi in programma con un format esclusivo: presso i gazebo di Ticketmaster saranno allestite delle comode aree relax dove potrete ricaricare sia voi stessi che le batterie dei vostri smartphone, e potrete divertirvi con sessioni di trucco fluo, tattoo e foto.

Info point itineranti, facilmente riconoscibili da balloon giganti brandizzati, saranno inoltre a disposizione per informazioni per tutta la durata dei festival 2019.

Non perdete altro tempo, visitate subito Festival Finder.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock