Loading

Rock News

Mötley Crüe, Tommy Lee ha comprato una splendida villa in stile giapponese per 4 milioni di dollari. Guarda le foto

Redazione Virgin Radio

Il batterista della band californiana ha acquistato la lussuosa magione per 4,15 milioni di dollari nella zona di Brentwood, tra Los Angeles e Santa Monica

Tommy Lee ha deciso di cambiare casa. Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, il batterista avrebbe acquistato una nuova bellissima villa a Brentwood, in California. Il fondatore dei Mötley Crüe ha sborsato circa 4,15 milioni di dollari per quello che viene definito come "un moderno santuario di ispirazione giapponese", composto da quattro camere da letto, 5 bagni e un living esterno e interno in stile zen. 

La residenza è sviluppata su circa 396 metri quadrati ed è costruita in una sorta di canyon, ha un ampio soggiorno a pianta aperta con sala da pranzo e una cucina a vista. Ha inoltre una piscina esterna con cascate, un'area per il barbecue, una casa sull'albero e una serra. La cucina dispone di mobili antichi in stile tansu giapponesi. È presente una camera adibita ad ufficio con una scala a chiocciola che conduce direttamente ad una enorme stanza per praticare lo yoga. 

Guarda le foto della bellissima nuova casa di Tommy Lee nella gallery in cima a questa pagina

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.