Vai al contenuto
Virgin Radio Foto Foto Dirty Mondays: la serata rock più bella d’Italia

Dirty Mondays: la serata rock più bella d’Italia

Dirty Mondays, la serata rock più bella d’Italia, torna nel centro di Milano ancora carico di energia dopo il Dirty Mondays Summer Tour 2016 che lo ha visto protagonista in molte localita’ estive italiane! E’ ora il Nepentha Club a pochi passi dal Duomo, in Piazza Diaz 1, la nuova casa del Dirty Mondays Milano (150 metri dalla loro storica location).

Per chi non lo conoscesse, Dirty Mondays e’ la club night di Milano nella quale si riversa una community di aficionados che spazia da universitari a designer e artisti, tutti con una grande carica e voglia di divertirsi a ritmo di rock’n’roll.

Le nazionalità non si contano infatti Dirty Mondays ha un sapore fortemente internazionale. Un’atmosfera travolgente che risponde al motto di “Live Fast, Die Dirty”. La formula di Dirty Mondays è semplice. Alle 23.30 iniziano ad arrivare gli amanti del party che si godono un “dj-set warm-up session” sempre diverso, questo fino alle 00.30 quando i ragazzi della crew di Dirty Mondays (Jack, Warhola and Paul McCase) iniziano la loro sessione rock: dai Led Zeppelin ai Killers, dai Mötley Crüe ai Daft Punk passando per Johnny Cash fino ai Joy Division. Ospite della serata, Andrea Rock che si alterna in consolle con i resident djs. La serata si chiude intorno alle 04,30 con una pista ancora piena di gente che chiede l’ultima canzone.

SITO UFFICIALE: http://www.dirtymondays.com
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/dirtymondaysofficial/
PAGINA INSTAGRAM: https://instagram.com/dirtymondaysmilano/

DIRTY MONDAYS – ANY WAY YOU WANT IT from Dirty Mondays on Vimeo.