Motor Bike Expo 2026, in fiera a Verona dal 23 al 25 gennaio, è l’evento dedicato al mondo delle due ruote che pone il proprio focus sul motociclista e sull’utilizzo della motocicletta: accessori, abbigliamento, itinerari, strutture…
Un mix, il cui ingrediente principale è la condivisione della passione, che a MBE si esprime ai massimi livelli, superando i confini del settore moto e rendendo MBE un evento di costume, di stile, di tendenza, risaltando l’unicità che contraddistingue ogni amante delle due ruote.
E Virgin Radio sarà presente con per tutta la durata della fiera con Ringo, Alteria e Toky.
Riconosciuta come la manifestazione più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata, MBE è l’evento dove ammirare moto uniche customizzate dai migliori preparatori di fama internazionale, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche, accessori e abbigliamento per i motociclisti.
Motor Bike Expo è un mix, il cui ingrediente principale è la condivisione dell’amore per la moto, che si esprime ai massimi livelli, superando i confini del settore delle due ruote e rendendo MBE un evento di costume, di stile, di tendenza.
Oltre 100.000 metri quadrati di esposizione, più di 700 espositori (da 20 nazioni) distribuiti in 8 padiglioni, 6 aree esterne che ospiteranno gare, spettacoli, esibizioni e che vedranno protagonista soprattutto il pubblico. Saranno tre giorni per iniziare la stagione dei motociclisti. Da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2026, nel quartiere fieristico di Verona.
La vera particolarità di Motor Bike Expo è che si può toccare con mano qualsiasi tipo di moto: dal racing in pista al fuoristrada, dalla tradizione custom si sfocia nel turismo e nella tecnologia più avanzata, come il mondo dell’elettrico.
Tutti settori che rappresentano l’intero patrimonio motociclistico mondiale. Nelle grandi aree esterne di MBE il pubblico potrà ammirare esibizioni mozzafiato, partecipare a corsi di guida e provare i nuovi modelli con i demo ride.
INFO UTILI
Arrivare a Veronafiere per immergersi nella tre giorni di Motor Bike Expo è estremamente semplice, con qualsiasi mezzo (aereo, treno, moto, auto). Sia la stazione ferroviaria, che l’aeroporto sono collegati perfettamente con il quartiere fieristico. Chi arriverà in fiera in moto, potrà parcheggiare gratuitamente all’interno.
Tutte le info per pianificare al meglio il proprio viaggio verso MBE 2026 si trovano su www.motorbikeexpo.it
La manifestazione sarà aperta con orario continuato 9.00 – 19.00, il biglietto in prevendita costa online 21€ (+ diritti) ed è disponibile suTicketOne e VivaTicket. Alle casse, attive agli ingressi Can Grande, San Zeno e Re Teodorico, il biglietto costa 24€.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO IL PROGRAMMA
SCOPRI COME ARRIVARE A MBE 2026
SCOPRI L’ELENCO DEGLI ESPOSITORI

