In queste ultime settimane è cresciuta molto la curiosità che circonda il mondo degli Oasis, complici il nuovo tour di Liam Gallagher dedicato ai 30 anni di Definitely Maybe e alla ristampa celebrativa dello storico primo album della band di Manchester, in uscita il prossimo 30 agosto.
Se da un lato il più grande dei fratelli Gallagher, Noel, sembra essere concentrato esclusivamente sul suo progetto con gli High Flying Birds, Liam pare aver ormai aver teso alla sua maniera una mano aperta nei confronti del fratello. Dopo aver cantato nella prima data del tour di Definitely Maybe “Lock All the Doors”, una traccia scritta da Noel per gli Oasis ma realizzata dagli High Flying Birds, e aver ammesso di tenere un posto prenotato per il fratello ad ogni concerto, ieri sera è avvenuto l’incredibile: Liam ha ricominciato a rispondere a Noel su X/Twitter.
Il tutto è avvenuto come di consueto con il classico stile ironico e pungente di Liam, scatenando l’ironia della rete e dei follower dei due rocker di Manchester. Alla domanda scritta da Noel in un post su X, in cui chiedeva quale canzone degli High Flying Birds i suoi follower avrebbero voluto ascoltare durante i prossimi concerti, è arrivata inaspettatamente la divertente risposta di Liam che ha replicato con un secco “Barbie Girl” (il singolo più famoso degli Aqua del 1997).
Barbie girl
— Liam Gallagher (@liamgallagher) June 19, 2024

