Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

#RockRiders

Il video dei quattro Rock Riders che hanno vinto il concorso Virgin Radio-Yamaha

Un week end di motori, musica, emozioni e risate con Ringo e Giovanni Di Pillo.


Ecco il video-reportage del week end incredibile appena trascorso in compagnia dei quattro Rock Riders che hanno vinto il concorso Virgin Radio-Yamaha.

Li avete già visti nelle foto pubblicate in tempo reale sui social e nella photogallery. E' ora di farveli conoscere meglio...

I due occhi azzurri che brillano sotto il casco sono quelli di Tamara. Vive a Bergamo e lavora a Milano. Sabato mattina quando siamo partiti per Lucca ci pareva la più emozionata forse perché da mamma di un bimbo piccolo (anzi di un baby rock riders!) è da un po’ che non si ritagliava un week end tutto per sé a bordo di una moto (e che moto!). Con lei Silvia (da Lodi), ex collega di lavoro diventata negli anni una grandissima amica e compagna di avventure.

Ci sono poi i due “mugelliani”, come si sono definiti Nicola e Jimmy la prima volta che li abbiamo sentiti al telefono, entusiasti di avere a disposizione per 48 ore le nuove XSR Yamaha e fare un viaggio con il grande Giovanni Di Pillo con il quale condividono la stessa viscerale passione per il motociclismo. Per tutto il tragitto hanno tenuto una GoPro sul casco per conservare ogni ricordo di questo week end fatto di km, nuovi incontri, motori, musica e risate.

Poi c’è Anna che con Yamaha ha un feeling particolare. Indossa giubbotto Yamaha, casco “Faster Sons” Yamaha e appena l’abbiamo conosciuta ci ha raccontato l’incredibile storia di quando – non molto tempo fa - ha vinto una Yamaha partecipando a un test drive organizzato da una concessionaria di fronte a casa sua, in Sicilia.  “Mai vinto nulla prima!” assicura.

Con lei c’è Laura che la buona sorte di Anna se la spiega così: “Sono io che le porto fortuna!”.

Anche Andrea è accompagnato da una Laura. Sono una coppia molto affiatata che si lascia scoprire poco a poco.  Lui fa il programmatore, lei la stilista. Lui passa le giornate tra computer e righe di codice e lei tra colori e disegni. Entrambi appassionati di moto e musica quando sabato sono arrivati all’officina Yamaha sembravano ancora increduli di aver vinto ma quando hanno cavalcato la xsr900 messa a disposizione e hanno sentito il suono del motore hanno capito che era tutto vero e che sarebbe stato un week end intenso di emozioni.

Di questi due giorni passati insieme ci sarebbe da scrivere un racconto proprio come ha fatto Anna sul suo blog "Biglie sparse". Lo potete leggere cliccando qui magari tenendo in sottofondo la musica suonata da Andrea che trovate sul suo canale You Tube.

Alla fine di questa avventura Ringo e Giovanni hanno detto dei quattro Rock Riders "abbiamo scoperto gente stupenda che condivide le nostre passioni... motori, musica e rock!".

Non potevano avere compagni di viaggio migliori per questo week end.

#StayRock

Riprese e editing video: Rosanna Pellacini.
Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook