Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Virgin Radio: operazione rock a costo zero

Rolling Stones: vinci i biglietti per il concerto sold out di Lucca!

Virgin Radio è la radio ufficiale del concerto italiano della leggendaria band inglese

Rolling Stones: vinci i biglietti per il concerto sold out di Lucca!

Virgin Radio ha deciso di chiudere l’anno dei grandi live rock con l’evento più atteso del 2017: il concerto dei Rolling Stones a Lucca del 23 settembre del quale Virgin Radio è radio ufficiale. Il live vedrà Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme.

Per l’unica data italiana di questo tour i Rolling Stones hanno scelto Lucca e la Toscana, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino. Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni.

Come sempre, i Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come Gimme Shelter, Paint It Black, Jumpin' Jack Flash, Tumbling Dice e Brown Sugar ma includeranno con ogni probabilità anche qualche brano inedito estratto dall’album in lavorazione e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni.

Per vincere i biglietti, sold-out dei Rolling Stones basta fare log-in alla community di Virgin Radio, rispondere correttamente alle domande e aspettare di essere contattati (via e-mail o telefono) da Virgin Radio. Stay Rock

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook