Loading

Rock News

Ritorno di "The Osbournes" in TV? La figlia di Ozzy rivela: "Abbiamo rifiutato tante offerte, ma l'ultima..."

Kelly Osbournes ha parlato della possibilità di un ritorno, ma ci sono delle difficoltà.

"The Osbournes", il reality show sulla vita domestica di Ozzy Osbourne e della sua famiglia, andato in onda per 4 stagioni dal 2002 al 2005, potrebbe tornare in TV.

A parlarne in una recente intervista rilasciata a People è stata la figlia del rocker, Kelly Osbourne. A proposito del possibile ritorno sul piccolo schermo, la 35enne (oggi attrice, cantante e stilista) ha dichiarato: «Non sto scherzando. Tutti gli anni, almeno una volta ogni tre mesi, salta fuori qualcuno che ci propone di rimettere in piedi lo show. Noi abbiamo sempre rifiutato. Ora però ci hanno fatto un'altra proposta e siamo andati molto vicini ad accettarla. Se succederà o meno, però, non saprei ancora dirlo».

Le 52 puntate andate in onda negli scorsi anni hanno raccontato la vita quotidiana della famiglia: quella di Ozzy, di sua moglie Sharon e dei loro figli Kelly e JackAimee, la terza figlia, si era rifiutata di partecipare allo show e aveva aspramente criticato la famiglia.

Oggi la famiglia Osbourne si è allargata e questo, come precisa Kelly, rende sicuramente più difficile la realizzazione di una nuova serie: «Mio fratello Jack ha avuto tre figli. Non vogliamo imporgli questo tipo di vita senza che siano abbastanza grandi per poter scegliere se farlo o meno».

Ma non si tratta dell'unico impedimento. Lo stesso Ozzy per il prossimo anno ha in programma un gran numero di impegni, i concerti rimandati nel 2019 a causa dei gravi infortuni subiti, il tour con Marilyn Manson e la pubblicazione del nuovo album da solista "Ordinary Man", già  anticipato dal singolo “Under the Graveyard”.

Insomma, le cose non sono sicuramente semplici. Ma, a quanto pare, al momento non si esclude la possibilità che lo show possa (prima o poi) tornare in tv...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.