Rock News
KISS: in arrivo il libro fotografico che raccoglie tutto il merchandising creato dalla band negli anni '70 e '80! Guarda le foto
Il volume The Hottest Brand In The Land sarà disponibile in tre diverse versioni contenenti anche dei gadget esclusivi
I Kiss hanno fatto storia e non solo nel campo della musica: celebri sono infatti anche i gadget e i pezzi da collezione appartenenti al merchandising della band, degli oggetti che meritano di essere ricordati perché, in un certo senso, raccontano il percorso della band stessa.
Ecco perché è stato realizzato un libro fotografico che raccoglie le immagini di tutti questi preziosi oggetti degli anni ’70 e ’80 posseduti dai collezionisti di tutto il mondo: si intitola KISS: The Hottest Brand In The Land, è stato curato da Nicholas Buckland ed è un grosso volume da 390 pagine, contenente bellissime foto a colori dei più strani gadget a tema Kiss. Si tratta di oggetti come magliette, maschere, fibbie, specchi, poster, fumetti, bambole e tantissimi altri.
Il libro è disponibile in tre diverse versioni: la Standard Edition, che costa 99 dollari; la Deluxe Edition, che costa 149 dollari, ha la copertina plastificata e contiene anche uno sticker e un poster in edizione limitata e una card da collezione random; infine, la Ultra Deluxe Autographed Edition che, come era facilmente prevedibile, è già sold out perché conteneva in più rispetto alla Deluxe tutte e quattro le card da collezione disponibili e gli autografi di Gene Simmons e Paul Stanley.
Chi volesse acquistare il libro può farlo sul sito ufficiale hottestbrandbook.com: le consegne del prodotto in tutto il mondo inizieranno però solo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.