Rock News
AC/DC: “Brian Johnson tornerà a esibirsi con la band, questa è una buona notizia”. Le parole dell'ex batterista Simon Wright
L’ex batterista della band dice la sua sul ritorno di Johnson e sulle performance di Axl Rose
Gli AC/DC stanno per tornare con un nuovo album al quale seguirà molto probabilmente un tour. Ma chi canterà durante questi concerti? L’ipotesi di un ritorno di Axl Rose come frontman della storica band ormai è quasi da escludere: secondo gli ultimi rumors, infatti, Brian Johnson dovrebbe tornare sul palco insieme ai suoi compagni, considerando che ha anche partecipato alla registrazioni del nuovo disco a Vancouver.
Mentre si attende l’ufficialità del grande ritorno, intanto dall’ex batterista del gruppo, Simon Wright, arriva una prima conferma: “Ho sentito dire che Brian tornerà a esibirsi – ha detto in un’intervista a WIRF – questa è una buona notizia. Non resta che aspettare e vedere quello che accadrà”.
Wright ha anche commentato le performance di Axl Rose negli AC/DC, quando è stato chiamato a sostituire Brian Johnson per il tour del 2016: “Quando ho letto la notizia che lui sarebbe diventato frontman della band ho pensato ‘Wow, speriamo che riesca ad andare in tour’ – ha commentato – ho visto un po’ del materiale dei live e penso che sia riuscito a fare davvero un ottimo lavoro, è davvero forte”.
“Ad Axl bisognerebbe solo fare i complimenti per essere arrivato nella band con grande rispetto per la stessa – ha continuato Wright – mentre gli altri della band se li meritano per essere riusciti a finire quel tour, perché sono certo che sarebbe stata davvero una grossa spesa cancellare quei concerti o provare a riprogrammarli. Quindi penso che alla fine sia andato tutto per il meglio per loro”.