Rock News
Bruce Springsteen ha rivelato di aver scritto un nuovo album per la E Street Band, seguirà un tour. L'intervista con Martin Scorsese
Durante una chiacchierata con il leggendario regista il Boss ha parlato dei piani futuri con la sua E Street Band
Durante un recente incontro pubblico tra Bruce Springsteen e il leggendario regista Martin Scorsese in vista delle votazioni per gli Emmy Awards (dove Springsteen potrebbe concorrere per "Springsteen On Broadway"), il Boss ha rivelato alcune informazioni riguardo al suo futuro con la E Street Band.
Nonostante abbia un album solista in uscita, Western Stars, il Boss si è lasciato scappare quello che è successo negli ultimi mesi riguardo alla produzione di materiale futuro per la E Street Band, uscendo da un periodo di quasi "blocco dello scrittore" durato circa sette anni:
"Sono stato ben sette anni senza scrivere per la band. Non riuscivo a scrivere nulla. Poi un mese fa, all'improvviso, ho scritto quasi un album intero pieno di materiale per il gruppo, mi è arrivato semplicemente da... Voglio dire, so bene da dove mi è arrivata l'ispirazione, ma allo stesso tempo mi è arrivata dal nulla".
E dopo aver rivelato l'esistenza di nuovo materiale pronto da registrare con la sua leggendaria band, Springsteen ha fatto intendere di non aver alcuna intenzione di rimanere indietro e di voler subito dopo lanciarsi in un nuovo tour:
"È stato così bello. Cose del genere ti rendono felice. Pensi: 'Menomale, non sono ancora fot...to'. Ci sarà un altro tour".