Loading

Rock News

I Blink-182 suoneranno integralmente “Enema Of The State” per festeggiare il ventesimo anniversario. Tutte le info

Tom DeLonge non si unirà alla sua vecchia band per onorare questo importate traguardo

Mark Hoppus, bassista e cofondatore insieme a Tom DeLonge dei Blink-182, si è fatto scappare un’indiscrezione che farà felici tutti i fan della band. Ha in programma di festeggiare il ventesimo anniversario dell’album "Enema of the State" suonando il disco per intero in un festival statunitense il prossimo mese. Un LP che ha fatto la storia del gruppo e che ha portato i Blink-182 al successo, grazie a singoli come “What's My Age Again?”, “All The Small Things” e “Adam’s Song”, che sono delle vere e proprie opere d’arte musicali.

"Enema of the State" è il terzo album in studio della band e ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. Uscito il 1 giugno del 1999, non c’è modo migliore per festeggiarlo e ricordarlo se non suonandolo per intero in un festival.

Hoppus ha dato anche un’informazione in più su questo evento speciale. Alle richieste di un fan su Twitter, infatti, il bassista ha risposto che stanno pensando al “Back to the Beach Festival”, che si terrà il 27 e il 28 aprile a Huntington Beach nel sud della California, evento al quale parteciperanno insieme ad altri artisti.

Purtroppo, Tom DeLonge non si riunirà alla sua band per celebrare il ventennale del disco. A tal proposito, infatti, Mark ha dichiarato: “Non c’è stato alcun intervento, non si è mai parlato di suonare la line-up originale insieme”. DeLonge ha lasciato i Blink nel 2015, a 4 anni di distanza dall’uscita di “Neighborhoods”, sesta fatica in studio del gruppo pop punk statunitense. Al suo posto subentrò Matt Skiba.
 
Nel frattempo, il batterista Travis Barker ha condiviso un aggiornamento su prossimo album… i fan dovranno aspettarselo molto presto! "Penso che stiamo creando uno degli album dei Blink più importanti - ha dichiarato Travis - quindi ne sono davvero orgoglioso".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.