Loading

Rock News

Rami Malek potrebbe interpretare l'antagonista principale nel nuovo film di James Bond

Il Premio Oscar come miglior attore per Bohemian Rhapsody potrebbe dividere la scena con Daniel Craig nel 25° capitolo di 007

Secondo quanto riportato dal magazine Collider Rami Malek, vincitore dell'Oscar 2019 come Miglior Attore Protagonista, è ora in trattative finali per interpretare il cattivo principale nel nuovo capitolo di James Bond con Daniel Craig, sequel del film di Cary Joji Fukunaga.

I dettagli che circondano il personaggio sono ancora top secret, anche se Collider riporta che il personaggio potrebbe essere cieco, almeno sulla base dei commenti fatti dall'attore marocchino Said Taghmaoui, che era stato precedentemente preso in considerazione per il ruolo quando la regia era ancora affidata a Danny Boyle.

Malek si unirà ad un cast stellare che include volti noti come Naomie Harris nei panni di Eve Moneypenny, Ben Whishaw nei panni di Q, Léa Seydoux nei panni della dottoressa Madeleine Swann e Ralph Fiennes nei panni di M. Tuttavia, Collider suggerisce che anche Lupita Nyong'o potrebbe essere coinvolta in un ruolo chiave, mentre Variety indica che la star di Game Night Billy Magnussen potrebbe apparire nelle vesti di un agente della CIA.

Il nuovo film di 007, il 25° della saga, dovrebbe uscire nell'aprile 2020

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.