Loading

Rock News

Guns N’ Roses, è terminato il Not In This Lifetime Tour. Pubblicata una foto di Axl Rose con un messaggio misterioso: "La fine?"

Il manager dei Guns N’ Roses ha pubblicato un’immagine con un commento criptico che sta creando allarme tra i fan. Ecco cos’ha scritto

Fernando Lebeis, il manager dei Guns N’ Roses, ha diffuso sul suo profilo Instagram una foto di Axl Rose con un commento misterioso che comprensibilmente ha suscitato qualche preoccupazione tra i tantissimi fan della band.
In quella che sembra essere una Instagram Stories (ora non più disponibile sul profilo di Lebeis, ma di cui potete vedere qui sotto un’immagine riportata dal sito Alternative Nation) si vede Axl Rose di spalle mentre cammina in un corridoio nel backstage con addosso una vestaglia rossa. Sulla foto un commento: “The end…?” cioè “La fine...?”.

La foto è stata pubblicata alla fine dell’ultimo concerto programmato del Not In This Lifetime Tour, iniziato dalla band nel 2016 e terminato con uno show ad Honolulu lo scorso 8 dicembre.
Questo messaggio misterioso sta sollevando dubbi e domande sui progetti futuri dei Guns N’ Roses. Alcune voci dicono che la band potrebbe pubblicare un nuovo album nei prossimi mesi, ma non di materiale originale. Si ipotizza che possa essere rilasciato il live registrato dai Guns N’ Roses nel 2016, quando si esibirono al Dodger Stadium di Los Angeles.

Non si sa se la band o il manager daranno spiegazioni riguardo il messaggio criptico pubblicato da Lebeis, quindi non resta che attendere per scoprire i prossimi sviluppi.
Alla fine del concerto ad Honolulu, però, Slash ha pubblicato un tweet in cui ringrazia tutti i fan che hanno partecipato ai concerti del Not In This Lifetime tour. Il chitarrista ha scritto: “Io/noi volevamo ringraziare TUTTI voi fan dei GNR che ci avete accompagnato nei 159 show del #NotinthisLifetimeTour! È stato un viaggio fantastico e voi siete meravigliosi. Quindi grazie dal profondo del mio/nostro cuore! Ci vediamo!

Photo credits: Alternative Nation

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.