Loading

Rock News

Kiss: un fan paga 50mila dollari per un concerto privato con Ace Frehley e Gene Simmons. Il risultato è un disastro. Guarda il video

“Un vero scandalo, è davvero imbarazzante”. Così il fan ha giudicato la Home Experience di Simmons e Frehley

Vi piacerebbe organizzare un concerto privato dei Kiss a casa vostra? Oggi è possibile, basta acquistare il pacchetto Home Experience per la modica cifra di 50.000 dollari. Un fan americano ha realizzato il suo sogno, ma a giudicare dai commenti postati da altri fan al video dell’esibizione privata, non varrebbe la pena spendere così tanti soldi per Gene Simmons e Ace Frehley.

Il bassista e il chitarrista della celebre band hanno suonato per due ore a casa del fan in questione, come previsto dal pacchetto; tra i vari brani eseguiti c’è anche Cold Gin ed è proprio su questo pezzo che i fan si sono scatenati con pesanti critiche: “Procuratevi degli studenti che vogliono suonare in una band, chiudete gli occhi e immaginate i Kiss. Risparmiatevi così 50mila dollari”; “Non spenderei nemmeno 50 centesimi per questo… e starei bene attento a non lasciare nemmeno qualche spicciolo sul divano con Simmons nei paraggi”; “Sono un grande fan dei Kiss, ma questo spettacolo è davvero triste”; “Chiedi un rimborso”; “Un vero scandalo, è davvero imbarazzante”, questi sono solo alcuni dei commenti impietosi ricevuti da Simmons e Frehley per la loro esibizione, nella quale a quanto pare non si sono impegnati più di tanto, nonostante il fan abbia sborsato una cifra considerevole.

L’iniziativa dei concerti privati è nata l’anno scorso per la promozione di The Vault, l’ultimo box set dei Kiss dal peso di 17 chili contenente 10 dischi con più di 150 canzoni inedite, un libro fotografico rilegato in pelle, una action figure di Gene, un medaglione con la scritta “In Gene We Trust” e vari altri oggetti da collezione.

Ecco cosa prevedrebbe il costoso pacchetto "Home Experience":

La Gene Simmons Vault Experience prevedeva che fosse lo stesso frontman dei Kiss a consegnare il prezioso cofanetto dal valore di 2.000 dollari direttamente a casa del fan e così è ancora adesso. Come si legge sul sito ufficiale della band statunitense, oltre al concerto privato per un massimo di 25 spettatori e al box set, l’attuale Home Experience comprende anche una T-shirt esclusiva per ogni ospite, una sessione di foto e autografi con Gene, biglietti autografati e vari altri oggetti esclusivi. Ma dopo questa esibizione deludente, una domanda sorge spontanea: ci sarà qualche altro fan disposto a sborsare 50.000 dollari per ricevere a casa i propri beniamini?

Il video dell'esibizione:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.