Loading

Rock News

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators: la band del figlio London aprirà il concerto del padre a Hollywood! Guarda il video

I Classless Act, band con il figlio sedicenne di Slash London Hudson alla batteria, aprirà il concerto all'Hollywood Palladium

London Hudson è il figlio maggiore di Slash. Il ragazzo, 16 anni, non ha mai nascosto la sua passione per il classic rock ma, a differenza del padre, il suo strumento preferito non è la chitarra ma bensì la batteria. London infatti è il batterista dei Classless Act, una band di giovanissimi con spiccate influenze musicali dal rock più classico degli anni '70 e '80.

In occasione del concerto all'Hollywood Bowl del prossimo 16 ottobre di Slash assieme a Myles Kennedy & The Conspirators, il leggendario chitarrista ha scelto la band del figlio come opening act!

I attesa di scoprire se si tratterà di un unico episodio (o di un primo in vista del tour mondiale) ecco un video che mostra i Classless Act sul palco del Whisky A Go-Go di West Hollywood:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.