Loading

Rock News

Eddie Vedder scoppia in lacrime dopo aver ricevuto un dono speciale in ricordo di Chris Cornell. Guarda le immagini e la storia

Un fan aveva chiesto al cantante dei Pearl Jam di autografare la metà di una palla da baseball in precedenza firmata da Cornell

L'account Instagram Pearl Jam Love ha pubblicato una foto di Eddie Vedder che fa un autografo su una palla da baseball. Questa immagine racconta una storia molto bella, che dice tanto anche sul carattere del cantante dei Pearl Jam e sul rapporto che sa creare con i fan. Il suo ammiratore in questione si chiama Nick di Cinti, un appassionato di grunge che aveva in passato incontrato anche Chris Cornell e gli aveva fatto autografare una palla da baseball. Saputo che Eddie Vedder era in città, a New York, ha pensato di provare a incontrarlo per fargli autografare l'altra metà della palla.

«Comunque sia, ho visto Eddie che stava camminando per strada e allora mi sono avvicinato con la palla da baseball che Chris aveva firmato, non sapendo come avrebbe reagito», racconta Nick. «Eddie mi ha detto: "Ehi amico, la firmo ma posso prima guardarla?"». 

Nick ha accettato, Eddie ha visto il nome del suo amico ed è scoppiato a piangere, raccontando di quanto gli mancasse Chris. «Così gli ho detto: "Eddie perché non ti tieni la palla, visto che significa molto per te?". Poi abbiamo parlato di Chris per qualche minuto, lui mi ha chiesto il nome, mi ha detto che avrebbe tenuto la palla nella loro sala prove e mi ha chiesto se avevo altro da firmare, io avevo un’altra palla da baseball e me l’ha gentilmente autografata. È un grande».

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.