Rock News
Chris Cornell: la moglie Vicky ha annunciato una veglia in ricordo del marito nel primo anniversario dalla sua scomparsa
L'annuncio di Vicky, sua moglie: sarà aperta anche a tutti i suoi fan
Il 18 maggio dello scorso anno moriva Chris Cornell, il cantante di Soundgarden e Audioslave. In occasione del primo anniversario della sua scomparsa, Vicky, sua moglie, ha annunciato via Twitter una veglia funebre all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove Chris è sepolto. «Chris è stato amato, tanto e da tante persone. Io e i bambini vi siamo grati per essere stati dalla nostra parte durante questo processo. Il vostro affetto ha dato origine a una comunità affiatata, una famiglia, che ci ha dato l'aiuto necessario a guarire», ha scritto Vicky.
Un post condiviso da Vicky Cornell (@vickycornell) in data:
Per questo motivo, la veglia all'Hollywood Forever Cemetery sarà aperta anche ai fan. «Un giorno di preghiera e ricordo per rendere omaggio insieme a Chris». Vicky ha anche chiesto che il messaggio d'amore per Chris possa viaggiare sui social media: «Sappiamo che ci sono milioni di fan e non tutti potranno essere fisicamente presenti, saremmo grati se condividerete post e video su come la musica di Chris vi ha toccato. Possiamo sentire il vostro amore non importa quanto sia lontano. Accendi una candela, innalza una preghiera, pronuncia il suo nome».