Loading

Rock News

Motörhead: la birra Röad Crew arriva per la prima volta in USA! Guarda il video di presentazione con la band

La birra rock della più rumorosa band del mondo sta per approdare in Usa!

I Motörhead, Camerons Brewery e Global annunciano l’imminente arrivo della birra “Röad Crew” negli Stati Uniti. La birra, prodotta dalla Arcadia Brewing Company di Kalamazoo nel Michigan, è pensata per i veri amanti del rock, ed è perfetta da bere durante l'ascolto dei Motörhead.

Arcadia Brewing Co. è un’azienda fondata nel 1996 da Tim Suprise.

"Abbiamo iniziato il nostro viaggio nel mondo della birra artigianale 22 anni fa, guidati da birre di ispirazione britannica di livello mondiale e diventando partner delle icone britanniche MÖTORHEAD , Camerons e Global Merchandising per portare Röad Crew agli appassionati di birra e metalli pesanti qui negli Stati Uniti" ha dichiarato Surprise.

L’idea di “Röad Crew” è stata lanciata da Camerons inizialmente nel dicembre 2015 e ha fatto registrare un enorme successo, con esportazione in 22 paesi e in oltre 1.200 località nei primi 12 mesi nel Regno Unito e per la prima volta arriva in America.

"Quando facciamo le cose, ci piace farle bene", ha commentato il manager dei Motörhead, Todd Singerman.

"Lem ha sempre mantenuto i propri standard, quindi non potremmo essere più felici di aver trovato un birrificio di alta qualità come Arcadia, ci siamo presi il tempo di trovare un partner americano, e Arcadia è la prova che ne è valsa la pena!"

Phil Campbell, chitarrista dei Motörhead, ha poi aggiunto: "Röad Crew è una birra rock and roll di livello mondiale della più rumorosa band del mondo. Goditevi il gusto di Motörhead ovunque siate! Lemmy vive. Motörhead per la vita".

Il batterista Mikkey Dee, inoltre, ha dichiarato : "Sono molto felice di dire che Röad Crew arriverà negli Stati Uniti. È passato troppo tempo, ma ora è arrivato il momento di incoraggiare i nostri amici nordamericani a godersela!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.