Loading

Rock News

Billie Joe Armstrong ha condiviso le prime clip audio dal nuovo progetto Longshot. Ascoltale qui

Il frontman dei Green Day ha condiviso su Instagram diverse clip musicali che anticipano l'uscita del nuovo materiale

Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day, nei giorni scorsi ha annunciato su Instagram di aver formato un nuovo gruppo chiamato The Longshot. Il cantante nelle scorse ore ha condiviso sul suo profilo social le prime clip musicali della nuova band.
Da quello che si nota i post sono caratterizzati da un’estetica punk segnata da volti scarabocchiati e topi e sono collegati a una nuova pagina del profilo in cui si dichiara che il nuovo album, intitolato “Love Is For Losers”, «arriverà prima o poi. Probabilmente prima».
 
Nel frattempo i Green Day si stanno prendendo una pausa dopo l’acclamato album del 2016 “Revolution Radio” e il greatest hits “God's Favorite Band” dell’anno scorso.
In passato Armstrong era stato anche membro dei Pinhead Gunpowder, senza contare i side-projects dei Green Day: The Network e i Foxboro Hottubs.
Inoltre la band sta lavorando a un adattamento cinematografico del loro album del 2004 “American Idiot”. Proprio l’anno scorso il frontman aveva raccontato a NME di aver ricevuto il via libera da HBO per il film che lo vedrà tornare a vestire i panni di St. Jimmy: «Sì, questo è il piano adesso. Abbiamo avuto il via libera da HBO e in questo momento la sceneggiatura è sottoposto a un paio di riscritture qua e là. Non so ancora quando inizieranno di preciso le riprese ma le cose si sono messe decisamente in moto».
 

Gettin Loose! #thelongshot @longshot

Un post condiviso da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

Everyone’s depressed ... #thelongshot

Un post condiviso da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.