Rock News
Limp Bizkit: Fred Durst dirigerà un film con John Travolta raccontando la sua esperienza di stalking da parte di un fan
Il frontman della band torna dietro la macchina da presa per "Moose", un thriller ispirato a fatti realmente accaduti
Fred Durst, leader dei Limp Bizkit, è impegnato in un nuovo lavoro cinematografico che va ad aggiungersi ai precedenti “The Education of Charlie Banks” (2007) e “The Longshots” (2008).
Il nuovo film si intitola “Moose” e vede come protagonista l’attore John Travolta. Durst è regista e co-autore del lavoro. In base a quanto riporta Variety, la pellicola è un thriller e trae ispirazione da fatti realmente accaduti.
Nel film infatti, si parla di un fan ossessionato dal suo attore preferito, al punto da voler distruggere la sua vita. Durst ha vissuto questa esperienza in prima persona, quando anni fa ha subito lo stalking di un fan.
Dopo sette anni dall’ultima produzione discografica (“Gold Cobra” è stato il loro sesto album e risale al 2011) i Limp Bizkit sembrano prendere le distanze dalla musica.
Lo stesso chitarrista del gruppo, Wes Borland, aveva rilasciato questa dichiarazione a dicembre scorso: “Siamo diventati un gruppo per nostalgici”, lasciando intendere che i fan dei Limp Bizkit non fossero interessati a nuovi progetti musicali firmati dalla band.