Rock News
Corey Taylor: “Non sarei quello che sono se non fosse per Ozzy". E gli Stone Sour apriranno il suo tour d'addio
Il cantante americano si è detto entusiasta di aprire i concerti del "No More Tours 2" del leader dei Black Sabbath
Corey Taylor si è definito "entusiasta" del fatto che gli Stone Sour saranno la band di supporto per il tour finale di Ozzy Osbourne. Il "No More Tours 2" (chiaro riferimento alla tournée del 1992 di Ozzy), partirà il 30 agosto ad Allentown, in Pennsylvania, per concludersi il 13 ottobre a Las Vegas, in Nevada.
In un’intervista per l’emittente radiofonica 96 Rock di Cincinnati, Ohio, il cantante degli Stone Sour si è espresso circa la possibilità di condividere il palco con Ozzy. Non appena la band ha capito di essere in lizza per il concerto hanno accolto la notizia con grande entusiasmo.
Corey ha sottolineato che il leader dei Black Sabbath ha avuto il potere di influenzare la sua musica negli anni:
"Non sarei quello che sono se non fosse per Ozzy, punto. Non solo sono stato un fan, ma conosco quella famiglia da quasi 20 anni e il supporto che mi hanno dimostrato nel corso degli anni è incredibile " ha ammesso il cantante.
Quando gli è stato chiesto se avesse mai pagato per vedere un concerto di Ozzy Osbourne come fan, Corey non ci ha pensato due volte ed ha detto:
"Oh, sì. Naturalmente. L'ho visto nel tour "No More Tears" con ... oh, amico ... Voglio dire che è stato ... pensavo che Ugly Kid Joe fosse in quel tour, era un tour incredibile, e poi ho visto Ozzfest '98, e stavamo tutti impazzendo".
Ecco il podcast dell’intervista rilasciata da Taylor: