Rock News
Iron Maiden: il Legacy Of The Beast Tour a Milano e Trieste. Tutte le info
La band di Bruce Dickinson e Steve Harris sarà in italia anche a luglio con lo spettacolare full show!
A seguito del grandioso tour mondiale 2016/2017 legato a "The Book Of Souls", il loro ultimo album di inediti, gli Iron Maiden stanno per tornare in Italia con un incredibile nuovo show che toccherà Milano e Trieste!
Il nuovo tour, chiamato "Legacy Of The Beast", inizierà il 26 Maggio da Tallinn (Estonia) e finirà il 10 Agosto alla o2 Arena di Londra. Il concept di questo nuovo tour è nato dal gioco (creato inoltre anche per smartphone e disponibile sugli store online) e dal libro di fumetti legati alla band che prendono lo stesso nome.
Rod Smallwood, storico manager della band ha spiegato: "Come molti nostri fan già sanno, da quando Bruce e Adrian sono tornati nella band, abbiamo sempre seguito un ciclo particolare di tour alternando tour celebrativi storici ad altri legati ai nuovi album. Ci è sempre piaciuto lavorare in questo modo, semplicemente perché la band ha la possibilità di suonare sia il materiale vecchio che quello nuovo preferito dai fan. Questo mantiene vivo il gruppo e l'interesse, oltre a soddisfare i nuovi e vecchi seguaci. Per questo tour abbiamo deciso di girare attorno al concept del Legacy of The Beast, perché vogliamo mettere a nudo la nostra creatività e allo stesso tempo divertirci, soprattutto con Eddie! Non voglio anticiparvi niente, al momento stiamo lavorando su differenti set di palchi, per mantenere alta e viva la tradizione dei Maiden… Vogliamo regalarvi un’esperienza speciale!"
INFO e BIGLIETTI
9 luglio: Ippodromo Snai San Siro - Milano
17 luglio: Piazza dell’Unità D’Italia - Trieste
Apertura porte: ore 17.00
Special guest: 19.45
Iron Maiden: ore 21.00
Biglietti in vendita su ticketone.it