Rock News
Foo Fighters: un fan sale sul palco durante un concerto in Australia e Dave Grohl lo manda gentilmente al diavolo. Guarda il video
Durante il bravo Everlong è successo qualcosa di inaspettato per il gruppo alternative rock e per i fan presenti all’evento
Essere una rockstar osannata dai fan di tutto il globo comporta grandi oneri e responsabilità. Bisogna saper gestire bagni di folla e platee immense. Se poi si verificano anche delle vere e proprie invasioni di palco, la cosa si complica non poco.
È successo a Dave Grohl, durante il concerto dei Foo Fighters tenutosi di recente a Perth, in Australia. Il leader della bande era impegnato nell’esecuzione di Everlong quando si è trovato ad affrontare un’inaspettata invasione di campo.
Eludendo in modo inspiegabile i controlli di sicurezza un fan ha guadagnato un posto esclusivo sul palcoscenico per tentare di “toccare con mano” il suo idolo e abbracciarlo davanti a tutti. Qual è stata la reazione di Grohl?
Davesi è rivolto all’agguerrito ammiratore con un sorriso e gli ha chiesto: "Come ti chiami?". "Jevon, con la 'J'", ha detto lui. "Bene, Jevon con la 'J'" ["Jevon with a J", in lingua originale], ha esclamato Grohl, "Togli il culo dal mio palco, dai".
Ecco il video in cui è stata immortalata la scena: