Loading

Rock News

Kiss: Gene Simmons si scusa con la Fox dopo essere stato bandito dal canale Tv

La decisione è arrivata dopo la sua ospitata nella trasmissione Fox & Friends, durante la quale aveva avuto un comportamento molto esuberante con i conduttori

Alla fine Gene Simmons si è scusato con il canale televisivo Fox News. Il leader dei Kiss si era comportato in un modo completamente insensato quando era andato a presentare alla trasmissione "Fox & Friends" il suo libro, "On Power: My Journey Through the Corridors of Power and How You Can Get More Power", il suo saggio tra filosofia e self-help sul potere (e come conquistarlo). Tra le bizzarre iniziative a margine della sua ospitata, Simmons aveva mostrato la pancia e sbattuto il libro in testa allo staff della Fox dicendo: "Suona a vuoto".

La reazione di Fox News è stata molto decisa: Simmons è stato bandito a vita dal canale televisivo. Ora sono arrivate le sue scuse ufficiali: "Sono apparso frequentemente nel corso degli anni sui vari programmi di Fox News e Fox Business e ho un enorme rispetto per le donne e gli uomini di talento che lavorano lì", scrive Simmons. "Credo che ciò che viene riportato sia altamente esagerato e fuorviante, sono sinceramente dispiaciuto di aver involontariamente offeso alcuni membri del team di Fox durante la mia visita". Basterà per poter tornare in trasmissione?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.