Rock News
Kiss: Gene Simmons si scusa con la Fox dopo essere stato bandito dal canale Tv
La decisione è arrivata dopo la sua ospitata nella trasmissione Fox & Friends, durante la quale aveva avuto un comportamento molto esuberante con i conduttori
Alla fine Gene Simmons si è scusato con il canale televisivo Fox News. Il leader dei Kiss si era comportato in un modo completamente insensato quando era andato a presentare alla trasmissione "Fox & Friends" il suo libro, "On Power: My Journey Through the Corridors of Power and How You Can Get More Power", il suo saggio tra filosofia e self-help sul potere (e come conquistarlo). Tra le bizzarre iniziative a margine della sua ospitata, Simmons aveva mostrato la pancia e sbattuto il libro in testa allo staff della Fox dicendo: "Suona a vuoto".
La reazione di Fox News è stata molto decisa: Simmons è stato bandito a vita dal canale televisivo. Ora sono arrivate le sue scuse ufficiali: "Sono apparso frequentemente nel corso degli anni sui vari programmi di Fox News e Fox Business e ho un enorme rispetto per le donne e gli uomini di talento che lavorano lì", scrive Simmons. "Credo che ciò che viene riportato sia altamente esagerato e fuorviante, sono sinceramente dispiaciuto di aver involontariamente offeso alcuni membri del team di Fox durante la mia visita". Basterà per poter tornare in trasmissione?