Rock News
Marilyn Manson: rinviati 9 show dopo l'incidente sul palco. Il tour italiano è confermato
Il Reverendo resta in ospedale dopo l'incidente durante il concerto di New York: il cantante è stato travolto dalla scenografia sul palco
Brutta caduta sul palco per Marilyn Manson, durante un concerto di sabato sera all’Hammerstein Ballroom di New York, che lo costringerà a cancellare almeno nove show nelle prossime due settimane. Il Reverendo si è infortunato mentre cercava di arrampicarsi su una scenografia ed è stato colpito da una coppia di pistole giganti che gli sono cadute in testa. Ogni data fino al 14 ottobre è stata cancellata.
Manson è stato portato in ospedale a New York e dopo proverà a riprendersi nella sua casa di Los Angeles. Questo infortunio capita proprio nella settimana sbagliata, quella in cui Manson ha in uscita il suo prossimo album, il decimo in studio della sua carriera, dal titolo "Heaven Upside Down". "Questo disco è importante nello schema delle cose che devono succedere , non perché devo salvare il mondo e nemmeno perché non me ne frega niente", aveva spiegato a NME, "Per trovare questo equilibrio mi sono davvero dovuto superare".