Loading

Gene Simmons dopo il gesto delle corna: "Se potessi brevetterei anche l'aria che respirate"

In una recente intervista il bassista dei KISS ha sottolineato nuovamente la sua vena imprenditoriale

Che Gene Simmons sia sempre stato un ottimo imprenditore di se stesso è cosa risaputa fin dai primi anni in cui i KISS muovevano i loro primi passi nel mondo della musica. Film, fumetti, flipper, oggettistica varia e persino preservativi, ormai qualunque cosa che si trova in commercio può portare il marchio della band di New York.

Qualche tempo fa il bassista dei KISS ha provato a brevettare anche il gesto più iconico del rock sostenendo di averlo inventato lui: le corna. Dopo essere stato sommerso letteralmente dalle polemiche, e dalle parole delle persone vicine a Ronnie James Dio che le corna le ha realmente portate per la prima volta sul palco, il "demon" è tornato sull'argomento rincarando ulteriormente la dose.

Come riportato da una recente intervista al quotidiano Metro, Simmons ha dichiarato che "Non puoi piacere a tutti. Nemmeno Gesù piace a tutti" per poi rincarare la dose: "Invece di preoccuparmi di ciò che la gente pensa, io vado dritto per la mia strada e faccio quello che voglio. Se potessi brevetterei anche l'aria che respiri. Ogni respiro. Sì, lo farei".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.