Rock News
Nick Mason dei Pink Floyd ha distrutto in pista la sua auto da corsa. Guarda la foto
Durante il Goodwood Members Meeting nel West Sussex, il batterista si è schiantato contro un muro di gomme danneggiando seriamente la costosa (e rara) vettura
Nick Mason, il batterista dei Pink Floyd, è andato a sbattere con una macchina da corsa della sua collezione. Mason stava guidando una McLaren F1 GTR quando ha perso il controllo del veicolo ed è andato contro un muro di gomme, durante il Goodwood Members Meeting nel West Sussex, in Inghilterra.
Mason per fortuna non si è fatto niente, è uscito illeso dal veicolo, che però è stato seriamente danneggiato. La Motor Authority ha spiegato che solo 100 modelli di F1 sono stati costruiti e di questi solo 28 erano GTR, come quella dell’incidente di Mason, che ha fatto quindi un bel guaio.
Nick #Mason, batterista dei #PinkFloyd, sbatte a #Goodwood con la sua #McLaren #F1GTR [VIDEO] https://t.co/QyZXYIFawI #crash pic.twitter.com/lBXb6cIUIY
— Motorionline.com (@motorionline) 20 marzo 2017
Intanto, la reunion completa dei Pink Floyd è sempre nell’aria ma non si concretizza mai. Di recente, Mason aveva partecipato a un evento a Londra insieme a Roger Waters. Si era parlato di tornare tutti insieme, Waters aveva detto: "L’ultima volta che ho controllato, Dave Gilmour si era ritirato. Ma tu - rivolgendosi a Mason - lo conosci meglio di me".
Mason aveva risposto: "Si era ritirato, poi aveva deciso di annullare il ritiro. Quindi per ora non sappiamo", e aveva poi aggiunto che a lui sarebbe piaciuto suonare tutti insieme.