Rock News
Liam Gallagher: "Suonerò gli Oasis durante il prossimo tour. Voglio dare ai fan qualcosa che non avranno mai da Noel"
Per il suo ritorno sulle scene il cantante sta pensando di riproporre dal vivo del materiale dall'album Be Here Now del 1997
Secondo alcune fonti Liam Gallagher, prossimo alla pubblicazione del suo primo album solista, starebbe pensando di inserire del materiale degli Oasis nel prossimo tour solista.
"Liam vuole dare ai fan qualcosa che non avranno mai da Noel" e proprio per questo starebbe pensando di riproporre dal vivo del materiale dall'album "Be Here Now" del 1997, a vent'anni esatti dalla sua pubblicazione.
Oltre al materiale degli Oasis del 1997 (che conterrà presumibilmente anche la meravigliosa "D'You Know What I Mean") Liam starebbe provando anche altre hit della sua vecchia band e qualche inedito che comporrà il nuovo lavoro che attualmente non ha ancora una data di pubblicazione.
Gli appuntamenti dal vivo per il momento confermati saranno al Bergenfest in Norvegia, all'Exit Festival in Serbia, al Lollapolooza di Parigi e al Benicassim Festival in Spagna.
Per queste date si vocifera che Richard Ashcroft stia dando una mano all'ex Oasis per trovare i musicisti adatti ad accompagnarlo sul palco.