Rock News
Limp Bizkit, Fred Durst: “Mi cambio nome per 65 milioni di dollari”
Il frontman ha lanciato la provocazione in rete
Fred Durst, frontman dei Limp Bizkit, ha pubblicato su X un messaggio 'provocatorio' rivolto a Elon Musk, proponendosi di cambiare nome in “good bunny” o “dingle berry” in cambio di 65 milioni di dollari.
“Ehi, Elon Musk. Non hai idea di chi io sia, ma sarei più che felice di cambiare il mio nome in ‘good bunny’ o ‘dingle berry’ per 65 milioni di dollari: potrebbe essere divertente e originale” cita la didascalia del post.
@elonmusk hey there, elon. you’ve no idea who I am, but I’d be more than happy to change my name to “good bunny” or “dingle berry” for $65M - could be random and fun
— Fred Durst (@freddurst) November 23, 2025
Il post ha generato subito reazioni divertite e perplesse tra i fan del gruppo. C’è chi si è offerto di dare consigli pratici su come cambiarlo gratuitamente dalle impostazioni del social, e chi ha chiesto se Durst fosse ubriaco.
La battuta, per quanto divertente, arriva però in un periodo difficile per la band: nel 2025 è morto il bassista Sam Rivers, figura fondamentale dei Limp Bizkit fin dalla loro nascita.