Rock News
Stanley Simmons, i figli dei KISS annunciano l'uscita del loro primo singolo "Body Down"
Evan Stanley e Nick Simmons hanno deciso di unire le forze in un nuovo progetto musicale
L’anno scorso Gene Simmons aveva avvisato i fan: “Date un’occhiata a questo. Fantastico” ha scritto sui social commentando un video in cui suo figlio Nick Simmons e il figlio di Paul Stanley, Evan Stanley, cantano insieme una cover di The Sound of Silence di Simon & Garfunkel.
Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio: il 5 dicembre i due figli d’arte dei Kiss debutteranno con il singolo Body Down. "È arrivato il momento” hanno scritto in un post sui social con una foto in posa mistica, annunciando il progetto Stanley Simmons. “Un anno fa non era neanche nei nostri pensieri, adesso li occupa tutti. Siamo molto fieri del disco che stiamo facendo e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan”.
Evan Stanley e Nick Simmons sono cresciuti insieme sul palco durante i tour dei Kiss e hanno già avuto esperienze musicali. Evan Stanley è il frontman della band Amber Wild che ha debuttato nel 2023 con il singolo Breakout e ha aperto i concerti del tour di addio dei Kiss, mentre Nick Simmons ha collaborato con i Wolfmother. Il primo album firmato Stanley Simmons sarebbe pronto: “Stiamo lavorando a dieci tracce” hanno dichiarato, “Grazie a tutti per accompagnarci in questo viaggio”.