Loading

Rock News

Gli Aerosmith e Yungblud hanno pubblicato la versione acustica di “My Only Angel” (con l'attore Steve Martin al banjo). Ascoltala qui

Redazione Virgin Radio

L'attore ha condiviso la notizia su Facebook con il suo tipico umorismo, pubblicando i messaggi scambiati con Steven Tyler

Gli Aerosmith e Yungblud hanno pubblicato una nuova versione acustica del brano “My Only Angel” chiamata Desert Road Version, arricchita da un contributo davvero speciale: quello del leggendario attore e comico Steve Martin, che in questa versione del brano appare al banjo.  

Il video ufficiale, già disponibile online, cattura perfettamente l’atmosfera evocata dal titolo: una strada polverosa nel deserto, chitarre acustiche e un senso di libertà che si mescola alla nostalgia.

Guardalo qui e ascolta la nuova versione "Desert Road Session" del singolo My Only Angel:

Steve Martin ha condiviso la notizia della collaborazione su Facebook, con il suo tipico umorismo: “Sto suonando il banjo in una canzone di Steven Tyler! Ecco i nostri messaggi, tanto per nessuna ragione particolare”.

L’uscita di “My Only Angel (Desert Road Version)” segue la pubblicazione, avvenuta a settembre, della versione originale del brano, primo singolo tratto dal nuovo EP collaborativo degli Aerosmith e Yungblud intitolato “One More Time”, in arrivo il 21 novembre e già disponibile per il preordine.

Il progetto conterrà cinque tracce: quattro inediti (“My Only Angel”, “Problems”, “Wild Woman” e “A Thousand Days”) e un nuovo remix del classico di Aerosmith del 1976, “Back in the Saddle”.

One More Time” segna anche il ritorno discografico della storica band di Boston, assente dalle scene dal 2012, anno dell’ultimo album Music From Another Dimension! e da quando il gruppo ha dovuto annullare il tour d’addio Peace Out a causa ei problemi alle corde vocali di Steven Tyler.

Negli ultimi mesi il frontman della band è tornato a esibirsi sporadicamente, tra cui una partecipazione memorabile al concerto d’addio di Ozzy Osbourne, Back to the Beginning. Pochi mesi dopo si è ritrovato sul palco degli MTV Music Awards insieme a Yunglud, Joe Perry e Nuno Bettencourt reinterpretando “Mama, I’m Coming Home” in onore del Principe delle Tenebre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.