Loading

Rock News

Foo Fighters: è stato licenziato il batterista Josh Freese. Ecco cosa è successo

La band non ha ancora comunicato il nome del suo sostituto

Josh Freese si è detto "scioccato e deluso" dopo aver saputo di essere stato 'cacciato' dalla band. Freese si era unito ai Foo Fighters come batterista per il tour del 2023 dopo l'improvvisa scomparsa di Taylor Hawkins avvenuta il 25 marzo 2022. 

Josh, che in carriera ha suonato con nomi del calibro di Guns N' Roses, Nine Inch Nails, Paramore, Devo e altri... in un post publicato sulla sua pagina Instagram ufficiale ha raccontato che la band gli ha comunicato che il suo incarico con loro era giunto al termine:"I Foo Fighters mi hanno chiamato lunedì sera per farmi sapere che hanno deciso di prendere una direzione diversa per quanto riguarda il ruolo di batterista della band", ha scritto. "Non è stata fornita alcuna motivazione. In ogni caso, mi sono divertito molto negli ultimi due anni con loro, sia sul palco che fuori, e sostengo qualsiasi cosa ritengano sia meglio per il gruppo. Nei miei 40 anni da batterista professionista non sono mai stato licenziato da una band, quindi, anche se non sono arrabbiato, sono scioccato e deluso. Ma come molti di voi sanno, ho sempre lavorato come freelance e sono passato da una band all'altra, quindi sto bene. Continuate a seguirmi per conoscere la mia lista dei "10 possibili motivi per cui Josh è stato cacciato dai Foo Fighters".

I Foo Fighters non hanno ancora commentato la dichiarazione di Freese e, al momento, non hanno ancora fatto sapere chi sarà il suo sostituto anche se in molti sospettano che si possa trattare di Shane Hawkins, il figlio (ormai maggiorenne) di Taylor Hawkins.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Josh Freese (@joshfreese)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.