Loading

Rock News

Oasis: Noel e Liam a Londra per girare un video insieme (nonostate le proteste dei vicini per il volume troppo alto)! Guarda le immagini

I due fratelli sono stati visti al Lady Mildmay Pub nella zona di Newington

Liam e Noel Gallagher si sono incontrati a Londra per una serie di attività promozionali a poche settimane dall’inizio del tour di reunion degli Oasis, e hanno subito ricevuto delle lamentele per il volume troppo alto! Un ritorno in stile Gallagher che è stato ripreso da tutti i media inglesi: Liam e Noel sono stati visti insieme per la prima volta dal 2009 nel quartiere di Newington a Londra per girare uno spot pubblicitario.

“Ho visto Liam ieri, è in gran forma” ha confermato Noel durante la partecipazione ad un programma televisivo di sport, “Non vede l’ora di tornare sul palco, tutti noi non vediamo l’ora. Io sono spesso in studio a suonare, le prove del tour dovrebbero iniziare tra tre settimane. Vedremo”. Liam ha confermato quando gli hanno chiesto della linea di occhiali da sole creata da Noel per l’ente benefico Teenage Cancer Trust (“Da indossare di giorno, soprattutto”): “Me ne ha dato un paio".
Le riprese dello spot sono state definite da Liam con il suo aggettivo preferito, “Biblical.” “E’ simile ad un video, io non sto lì fermo a guardare a telecamera, entro ed esco dalle riprese" ha detto “Lo vedrò quando lo vedrete anche voi”.

Secondo le ultime indiscrezioni, i fratelli Gallagher si sono anche spostati al Lady Mildmay, un pub della zona, per altre riprese legate all’inizio delle 41 date del tour, che partirà il 4 luglio da Cardiff, provocando subito le reazioni di un vicino per il volume troppo alto: “Ma sono gli Oasis, non possono fare altro che alzarlo” hanno raccontato alcuni testimoni. Qualcuno ha detto che gli Oasis hanno fatto un concerto segreto, ma Liam ha smentito: “Non c’è stata nessuna performance” ha scritto sui suoi social, “C’era solo un grande impianto audio”.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.