Rock News
Oasis, Liam Gallagher: "Abbiamo trascorso una Pasqua Biblica insieme a Noel e ai ragazzi"
Il rocker di Manchester, su X, ha dichiarato di aver trascorso le festività pasquali assieme al fratello e ai figli Donovan e Sonny
Liam Gallagher ha raccontato con un messaggio su X di aver trascorso una "PASQUA BIBLICA" assieme a Noel.
Il rocker di Manchester ha raccontato sui social le festività pasquali trascorse insieme al fratello Noel e ai suoi nipoti, Donavan e Sonny.
“Quindi abbiamo avuto una PASQUA BIBLICA: Noel, Donavan e Sonny sono passati da noi per una tazza di tè. È stato assolutamente incredibile conoscere i giovani boss. Ovviamente gli ho fatto saltare il cervello perché sono un figo da paura. L’avete sentito qui per primi”.
So we had a BIBLICAL Easter Sunday Noel Donavan and Sonny popped over to ours for a cup of tea it was absolutely incredible to meet the young guvs i obviously blew there minds coz im cool as fuck you heard it here 1st LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 21, 2025
Una dichiarazione che ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan, specialmente considerando la tormentata relazione tra i due fratelli e l’imminente reunion degli Oasis prevista per luglio. Sarà il primo tour della band dal 2009, con date confermate in Regno Unito e Irlanda e molti altri show in programma in tutto il mondo.
Il post arriva anche dopo mesi di voci e smentite: a febbraio erano circolati rumor su un presunto incontro tra i due fratelli al Nobu Hotel di Londra, in compagnia dei figli di Liam e del chitarrista Paul “Bonehead” Arthurs. Secondo alcune fonti, i Gallagher avrebbero parlato per circa un’ora in una stanza privata, lasciando l’hotel separatamente. Ma Liam aveva prontamente smentito tutto, bollando l’intera vicenda come “FAKE NEWS” in risposta a un fan che gli chiedeva conferma.