Loading

Rock News

Gli Eagles hanno donato 2,5 milioni di dollari a FireAID L.A., il concerto benefico per aiutare le persone colpite dagli incendi

Redazione Virgin Radio

Il live il prossimo 30 gennaio presso l'Intuit Dome di Inglewood in California con Red Hot Chili Peppers, Green Day, Sting e Rod Stewart

Gli Eagles hanno donato 2,5 milioni di dollari a FireAid, l'iniziativa benefica che si svolgerà il prossimo 30 gennaio presso l'Intuit Dome di Inglewood in California, con una capienza di 18.000 persone, dove si terrà il concerto di beneficenza. Lo spettacolo servirà per raccogliere fondi da destinare a coloro che sono stati colpiti dagli incendi che continuano a devastare alcune zone di Los Angeles. 

Sebbene gli Eagles siano attualmente impegnati in una lunga residency allo Sphere di Las Vegas, non hanno concerti programmati tra il 26 gennaio e il 13 febbraio, e la programmazione del concerto potrebbe sfruttare l’occasione della presenza di chi parteciperà ai Grammy Awards, previsti per il 2 febbraio.

La line up ufficiale del concerto:

All'inizio di questa settimana, la All Within My Hands Foundation dei Metallica ha annunciato una donazione di 500.000 dollari a favore del Wildfire Recovery Fund della California Community Foundation e dell’Eaton Canyon Fire Relief and Recovery Fund della Pasadena Community Foundation. Gli incendi, che stanno imperversando a Los Angeles dal 7 gennaio, hanno già causato 25 vittime e portato all'evacuazione di oltre 180.000 persone. Più di 12.000 strutture sono state distrutte e i danni sono attualmente stimati tra i 250 e i 275 miliardi di dollari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.