Rock News
Bruce Springsteen ha incontrato il bambino che lo interpreterà nel biopic "Deliver Me From Nowhere". Guarda le foto
Il Boss ha lodato la performance di Jeremy Allen White dicendo che “canta molto bene” e che il cast del film è “meraviglioso”
Bruce Springsteen ha incontrato e ha fatto delle foto con l'attore che interpreta la versione da bambino di sé stesso nel prossimo biopic Deliver Me From Nowhere. Il Boss ha posato insieme al giovane Matthew Anthony Pellicano oltre che con l'attore di The Bear Jeremy Allen White, che interpreterà la sua versione adulta. Durante una visita sul set del film a Freehold, nel New Jersey, Springsteen ha incontrato anche Gaby Hoffman, l'attrice che interpreterà sua madre Adele. La pellicola sarà girata principalmente nel New Jersey, stato natale di Springsteen, e a New York.
Il film è diretto da Scott Cooper, il regista di Crazy Heart e Black Mass.
All'interno del film, inoltre, le canzoni di Springsteen saranno interpretate direttamente dall'attore protagonista Jeremy Allen White. Per interpretare il padre di Springsteen, Douglas, con cui Bruce ha avuto un rapporto molto complicato, è stato scelto l'attore Stephen Graham.
Molte persone coinvolte nel film hanno espresso il loro entusiasmo. Jeremy Strong, che interpreta il manager di Springsteen Jon Landau, ha definito l'esperienza “una delle migliori che abbia mai avuto”. Lo Springsteen ha poi lodato la performance di White dicendo che “canta molto bene” e che il cast del film è “meraviglioso”.