Loading

Rock News

Pearl Jam: cancellato il concerto a Londra a causa di 'un malore nella band'. Tutte le info

Il gruppo avrebbe dovuto esibirsi al Tottenham Hotspur Stadium. Al momento il resto del tour è confermato

I Pearl Jam hanno appena annunciato la cancellazione del concerto previsto per il 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La band di Seattle si è esibita martedì 25 giugno a Manchester con un Eddie Vedder in precarie condizioni di salute, e oggi comunicano che non potranno esibirsi a causa di una “una malattia nella band” e non specificamente riferita al frontman.

"Il concerto dei Pearl Jam previsto per sabato 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra è stato purtroppo cancellato a causa di un malore della band", si legge in un post sui social della band. “Questa decisione era l’ultima cosa che volevamo prendere, soprattutto perché sappiamo che molti di voi hanno pianificato il viaggio in base al programma del tour. Semplicemente non c’era altra opzione in base alla nostra salute attuale e al fatto di dover evitare ulteriori danni.
Non potremmo essere più delusi di non suonare in una delle nostre città preferite in questo tour. Nonostante i migliori sforzi, la riprogrammazione non è stata possibile in questo momento a causa degli impegni di programma esistenti. Siamo profondamente grati per il vostro supporto e ci scusiamo sinceramente con l’incredibile comunità dei Pearl Jam per l’inconveniente e la delusione. I biglietti verranno rimborsati".

Al momento il resto del tour è stato confermato. La band dovrebbe tornare sul palco il prossimo 2 luglio a Berlino.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.