Rock News
Liam Gallagher: "Tengo un posto prenotato per Noel a ogni mio concerto. Non si sa mai"
La conferma del rocker di Manchester dopo la pubblicazione di una foto fake
Liam Gallagher ha confermato sta riservando un posto ad ogni concerto per suo fratello ed ex compagno di band degli Oasis Noel Gallagher.
La scorsa settimana un utente di X/Twitter Simon Love aveva condiviso un post dicendo di aver assistito a uno spettacolo di Liam Gallagher, dove aveva notato che un posto era stato riservato per Noel: "Sono all'interno dell'hospitality di Liam Gallagher e ho appena visto questo su un posto di fronte al mio".
I’m in a hospitality box at #LiamGallagher and I’ve just seen this on a seat in front of mine. pic.twitter.com/1hSlHEkL2k
— Simon Love (@simonloverules) June 11, 2024
Sfortunatamente l'utente ha poi rivelato che la foto è stata scattata durante uno spettacolo dei Jesus And Mary Chain nel 2014 e che si stava solo divertendo con il post. Ma Liam non ha perso tempo e ha ugualmente risposto al post, confermato da Stereogum, sostenendo che in effetti riserva un posto per suo fratello maggiore a tutti i suoi spettacoli. Quando un utente ha chiesto a Liam se riservava per davvero un posto per Noel, lui ha risposto con un breve e diretto: "Sì, non si sa mai". Al momento non è noto se Noel abbia mai assistito a uno dei concerti solisti di Liam, o se sia a conoscenza dei posti prenotati a suo nome.
Yes you never know
— Liam Gallagher (@liamgallagher) June 15, 2024