Rock News
05/06/2024
Lenny Kravitz, ospite negli scorsi giorni all'interno un podcast della BBC, ha rivelato alcuni dettagli sulla relazione della figlia Zoë con Channing Tatum. L’orgoglioso papà ha lasciato trapelare che il matrimonio per la coppia è ormai all’orizzonte: “avremo un matrimonio il prossimo anno”.
Mentre si è detto in cerca di una partner, il rocker americano ha espresso grande felicità per la relazione di sua figlia con l’attore. Lenny ne ha parlato definendolo come “davvero un bravo ragazzo”.
“Si è inserito benissimo e sono innamorati. È stato cresciuto bene, quindi è educato. È affascinante. È un uomo con una grande anima. Ed è diventato parte della famiglia abbastanza velocemente”.
Quando gli è stato chiesto se si sarebbe esibito al matrimonio della figlia ha risposto: “Non penso. Sarò lì a divertirmi”.
Il matrimonio del prossimo anno sarà il secondo per entrambi. Il fidanzamento era stato annunciato da Tatum nel 2023.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo il divorzio da Lisa Bonet nel 1993 e le relazioni con star come Nicole Kidman, Adriana Lima, Vanessa Paradis, Lenny ha detto di stare bene da solo, ma di essere anche pronto ad una storia d’amore: «Non sono mai stato così bene con me stesso, ma sono aperto a tutto. Ho capito che quando smetti di cercare una cosa, di solito la trovi».
Rock News