Rock News
Simpson, nella nuova stagione morirà uno storico personaggio della serie. Ecco perché
L'episodio, incentrato sui clienti della Taverna di Boe, è andato in onda negli Stati Uniti nelle scorse settimane
I Simpson hanno “ucciso” un personaggio presente fin dagli inizi della serie. Arrivata alla 35esima stagione dal 1989, molti dei personaggi più iconici hanno continuato ad apparire regolarmente nelle varie puntate durante il passare degli anni. Questa volta però i fan sono rimasti sgomenti nel scoprire della morte di uno dei cittadini di Springfield.
Nell’episodio andato in onda in america nelle scorse settimane, dal titolo “Cremains Of The Day”, gli spettatori hanno assistito infatti alla morte di Larry, uno dei clienti fissi della Taverna di Boe.
SPOILER - Clicca qui SOLO SE VUOI VEDERE l'estratto della puntata con la morte di Larry da Boe
La madre di Larry porta un tributo al funerale dove parla dei frequentatori assidui del bar, dicendo: “Il mio Lawrence parlava sempre dei suoi migliori amici, quelli della Taverna di Boe” prima di incoraggiarli a prendere la parola per condividere qualche ricordo su di lui.
Ai quattro viene data poi la missione di portare le ceneri di Larry al suo “posto speciale”, le Serenity Falls, dopo aver ricevuto una foto di gruppo da parte della madre di Larry.
I fan della serie hanno espresso sui social i loro pensieri riguardo alla morte del personaggio nello show: “Hanno finalmente dato a Larry l’attenzione che merita dopo 35 passati come personaggio di fondo… e gliel’hanno data facendolo MORIRE.”
Un altro utente ha scritto: “Non posso credere che abbiano ucciso Larry ne ‘I Simpson’. #RIPLarry”
Qualcun altro invece non aveva neanche realizzato dell’esistenza del personaggio: “Ho più di 30 anni e guardo i Simpson da tutta la mia vita, e ho appena scoperto che il nome del tipo che siede sempre al bar si chiama Larry”.